Giovedì 25 Aprile 2024

Energas, lettera di tutte le associazioni ambientaliste di Manfredonia ad Emiliano: “Regione ribadisca il no al progetto”

2 2

Caro Presidente oggi ti abbiamo inviato con tutte le associazioni ambientaliste di Manfredonia una richiesta di esprimere la mancata intesa della Regione sul progetto ENERGAS.

Caro Presidente, hai più volte ribadito la tua contrarietà al progetto ENERGAS. Caro Presidente, hai più volte ribadito il tuo appoggio alla posizione del 96% dei cittadini di Manfredonia che si sono pronunciati negativamente sul progetto ENERGAS.

Caro Presidente, hai una posizione molto vicina a quella di noi Verdi sull’abbandono delle fonti fossili e quindi sai quanto è inutile ed obsoleto il progetto ENERGAS. Caro Presidente, non lasciarti irretire da certi industriali e dai loro sodali politici che, con la loro visione distorta dello sviluppo dei territori, vorrebbero che tu siglassi una intesa sul progetto ENERGAS.

Caro Presidente alla prima giunta utile, e comunque prima della scadenza dei 30 giorni concessi dal ministero, siamo sicuri che invierai la mancata intesa della Regione Puglia al progetto ENERGAS. Caro Presidente, ti ringraziamo sin d’ora perché siamo sicuri della tua coerenza.

Buon lavoro.

Innocenza Starace e Alfredo De Luca Portavoce Verdi di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com