Venerdì 29 Marzo 2024

Il centrodestra correrà unito alle prossime amministrative a Manfredonia: coordinatore della coalizione sarà Giandiego Gatta

2 1

Il giorno 25 gennaio 2021, si sono riuniti i rappresentanti dei partiti del CentroDestra: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, i quali, al termine di una lunga e partecipata disamina circa la situazione politico-amministrativa di Manfredonia, nel precipuo interesse della città, hanno convenuto di dar vita ad una coalizione che si presenterà unita alle prossime elezioni amministrative.

All’unanimità si è individuato nel consigliere regionale Giandiego Gatta, la personalità politica più rappresentativa ed autorevole, atta a svolgere il ruolo di coordinatore della compagine, così formatasi, e per realizzare un progetto d’inclusione di tutte quelle forze moderate, di diversa ispirazione, che intendano concorrere ad un disegno di rilancio economico e sociale di Manfredonia.

I coordinatori cittadini.

Adriano Carbone (Fratelli d’Italia) – Enzo Ronchi (Forza Italia) – Cristiano Romani (Lega)

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • A me, che sono di sinistra fa sempre, non è tanto la destra che mi spaventa ma è la Lega che mi fa letteralmente schifo! Ma più di tutto è Salvini che rappresenta tutta la cattiveria e la meschinità umana.

    teofilo 26/01/2021 15:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com