Martedì 23 Aprile 2024

Romani: “Tutti contro Emiliano e Riccardi, ma poi alle comunali? Pd, M5S e civiche si stanno annusando”

0 2
Tutti contro l’ex sindaco e contro il Presidente Emiliano per l’ultima genialata e sperpero di soldi dei contribuenti di quest’ultimo.
Era la cambiale da pagare per le recenti regionali, ora si comprende bene perché la candidata Lucia Trigiani ha sbattuto la porta in faccia andando via dal movimento Con Emiliano …. e ci credo come non darle torto.‼️‼️
Ma una domanda mi sorge spontanea, per le comunali qui a Manfredonia ricorderete queste giornate spese a gridare allo scandalo o sarete pronti a fare accordi dimenticando tutto?
Da quel che si vede e si sente in giro l’accozzaglia PD 5stelle e civiche si stanno annusando.
A pensare male degli altri si fa peccato, ma a volte …..
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Caro Romani,non vedo nulla di male che Riccardi sia stato chiamato da Emiliano,meglio Riccardi che un altro non ti sembra,quanto meno dovrà fare gli interessi di Manfredonia o no. Le accozzaglie come li chiami tu è necessario farle altrimenti non si intravede nessuna maggioranza all’orizzonte e l’unica possibile è PD/M5S se vogliano governare Manfredonia o no. Certo queste accozzaglie di partiti Fi+Fdi+Lega( a Manfredonia c’è la Lega del cozzaro?)non sono affidabili conoscendo il trascorso dei loro lider. Unica soluzione è unire PD+M5S.

    Un manfredoniano dok 31/01/2021 8:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com