Sabato 8 Maggio 2021

Da domani 11 febbraio la Puglia torna gialla: riaprono i ristoranti fino alle 18 e consentiti spostamenti tra comuni all’interno della propria Regione o Provincia

0 1

Il ritorno in zona gialla regala un vero e proprio un sospiro di sollievo per i ristoratori pugliesi e per gli operatori dei pubblici esercizi che potranno finalmente riaprire i locali. Ricordiamo che il coprifuoco in zona gialla resta tuttavia attivo: non si può uscire di casa tra le 22 e le 5 salvo che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute, con autocertificazione.

Dalle 5 alle 22, invece, è consentito muoversi liberamente all’interno dei confini regionali, senza autocertificazione. Nelle regioni zona gialla è consentito spostarsi tra i comuni all’interno della propria Regione o Provincia autonoma. È anche possibile recarsi in visita di parenti o amici, ma una sola volta al giorno, spostandosi verso un’abitazione privata della stessa Regione o Provincia autonoma, in massimo due persone oltre quelle conviventi nell’abitazione di destinazione. Minori di 14 anni e persone disabili o non autosufficienti conviventi non sono conteggiate.

Redazione G.
Articolo presente in:
News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO