Giovedì 25 Aprile 2024

Regali beauty Festa del Papà 2021, da eCharme extra sconto 15%

0 0

Scanzonato compagno di giochi e smaliziato maestro dei sentieri della vita: papà è sinonimo d’amore. Quella con i figli è una complicità esclusiva, da celebrare con un regalo elegante, pensato per stupire e coinvolgere. La scelta del prodotto giusto è un gioco da ragazzi grazie alla promozione Festa del Papà 2021 di eCharme. I buyer esperti della profumeria online hanno selezionato più di 500 prodotti per uomo, con un extra sconto del 15%.

Riduzione che rende ancor più conveniente la proposta, già contraddistinta da prezzi competitivi e sconti che nella sezione Offerte arrivano anche all’85%. A comporre il catalogo sono oltre 10.000 prodotti, firmati da prestigiosi brand nazionali e internazionali.

La promozione Festa del Papà 2021 coinvolge più di 30 marchi, tra cui Dior, Biofficina Toscana, Renato Balestra, Oribe, Hugo Boss, Inter, Juventus e Montale. Scorrendo la pagina dedicata all’iniziativa si trovano acqua di colonia, eau de parfum ed eau de toilette, bagnoschiuma, trattamenti per viso e corpo.

Tante le alternative anche in fatto di prodotti per la rasatura e la cura di tutti i tipi di barba: dal pizzetto ad ancora ai baffi a manubrio. Senza contare i cofanetti Tonsor, che fanno parte della promozione ma sono già scontati e non richiedono quindi l’applicazione del coupon.

Sì, perché per ottenere lo sconto del 15% sui prodotti in offerta è necessario inserire, nel carrello, il codice coupon DADDY2021. In pochi click è possibile aggiungere all’ordine anche confezione regalo e biglietto personalizzato.

La consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi ed è gratuita in caso di ordini superiori a 89 euro. Per la massima tutela del cliente, sono adottati solo metodi di pagamento sicuri, tra cui PayPal e contrassegno. Chi ha dubbi sulla scelta può rivolgersi all’assistenza multicanale, che fornisce supporto nella selezione del prodotto ideale.

Le oltre 21.000 recensioni positive pubblicate su Feedaty raccontano la soddisfazione di chi ha scelto eCharme, mentre l’iscrizione alla newsletter dà accesso a offerte esclusive e un coupon sconto da 5 euro.

Articolo presente in:
Dall'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com