Venerdì 29 Marzo 2024

Progetto Popolare: “LSU Manfredonia, è l’ora di mettere la parola fine a una storia di precariato che dura da circa 25 anni”

1 6

La vicenda riguardante i LSU di Manfredonia, che sembrava essere arrivata ad una svolta positiva, in questi giorni rischia di esplodere a causa del rimpallo di responsabilità e di risorse finanziarie da parte del Comune, della Regione e del Governo.

Noi del Comitato Progetto Popolare chiediamo con forza l’intervento tempestivo da parte delle istituzioni interessate affinché ci sia una volontà comune nel trovare una corretta soluzione all’annosa situazione di questi nostri concittadini trattati come dei lavoratori “a nero” ma colonne portanti degli enti locali che oggi si poggiano sulla loro professionalità per continuare ad erogare servizi essenziali.

Lavoratori che hanno prodotto ma non hanno ricevuto le dovute tutele previste dalla legge e che oggi hanno tutto il diritto di vedere scritta la parola fine a una storia di precariato che dura da circa 25 anni. Si tratta di una battaglia per il rispetto della dignità dei lavoratori e delle loro famiglie, a cui vanno tutta la nostra solidarietà e il massimo sostegno…Una battaglia che ci auspichiamo termini presto con la firma sul contratto a tempo indeterminato per tutti i LSU.

Il Comitato Progetto Popolare Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Pensate ai giovani,e non a LSU che comunque uno stipendio lo prendono da un vita.Adesso gli diamo anche il premio,gente che oltretutto ha lavorato anche in nero rubando lavoro a chi ne aveva bisogno.

    pensionato 26/03/2021 17:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com