Venerdì 29 Marzo 2024

La Pastorale Sociale invita al dialogo i gruppi politici della Città

0 1

Dopo la prima iniziativa di incontro e dialogo con i cittadini, di ascolto dal basso, con i tre Forum aperti ai vari quartieri della Città, la Pastorale Sociale ha rielaborato un percorso formativo – informativo individuando 5 macroaree tematiche in cui si offrirà a tutta la cittadinanza la possibilità di potersi confrontare su temi e problematiche con “esperti pratici” che in altre zone d’Italia hanno avviato processi di cambiamento.
Tale programmazione sarà vissuta nei mesi di Aprile – Maggio – Giugno 2021.

In attesa è desiderio della Pastorale Sociale Diocesana, con paterno appoggio del Vescovo Moscone, di incontrare i gruppi politici nascenti in città, vedendo di buon occhio tale fermento.
Nasce cosi RACCONTATI IL TUO SOGNO…CON I PIEDI PER TERRA. Una serie di brevi dialoghi ed interviste ai coordinatori e membri dei gruppi politici presenti e nascenti nella Città.

Vogliamo dare spazio a tutti indistintamente di potersi presentare, rispondere ad alcune domande che vogliamo porgere circa alcune tematiche ed urgenze, senza utopie e basandoci sulla reale situazione della città.
Le interviste saranno rese pubbliche attraverso video.

Chiediamo a tutti i coordinatori, membri dei gruppi di fare richiesta entro e non oltre il 10 Aprile 2021 cosi da poterci organizzare.

E’ possibile prenotarsi al seguente link https://forms.gle/ZySKV9eLTZQPMB456 oppure scrivendo alla mail psl.diocesimanfredonia@gmail.com

Prof. Massimiliano Arena Direttore Diocesano Pastorale Sociale
Tutor Diocesano del Progetto Policoro

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com