Martedì 16 Aprile 2024

Manfredonia: la Polizia esegue ordinanza di applicazione delle misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento

1 1

Nel pomeriggio del 7 maggio u.s.  gli Agenti dell’Ufficio Investigativo del Commissariato P.S. di Manfredonia hanno dato esecuzione all’ Ordinanza di applicazione  delle misure cautelari dell’allontanamento dalla casa famiglia e del divieto di avvicinamento, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Foggia, su richiesta della Procura della Repubblica di Foggia,  nei confronti di un uomo di 33 anni di Manfredonia,  responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni della convivente.

 

I fatti risalgono allo scorso 20 aprile 2021 quando la donna in seguito all’ennesima  aggressione chiedeva l’intervento della Polizia di Stato.

 

Visti gli elementi raccolti nel corso delle indagini, supportate da elementi di prova , la Procura della Repubblica di Foggia richiedeva la misura dell’allontanamento  dalla casa familiare e di non avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa,   che veniva accolta dal G.I.P. del Tribunale di Foggia .

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com