Giovedì 25 Aprile 2024

Ambulanza a Manfredonia, Rosa Barone: “Rassicurazioni da Nigri su revisione della disposizione”

0 6
A seguito della disposizione di servizio dell’ASL FG –riguardante il dislocamento delle ambulanze delle città di Manfredonia, Cerignola e Torremaggiore presso altra sede della nostra provincia- ho accolto le preoccupazioni degli attivisti del Meetup Movimento 5 Stelle Manfredonia, attivando tempestivamente una interlocuzione con il Dott. Nigri (Direttore Asl FG) al fine di chiedere la revisione della disposizione di servizio per tutelare Manfredonia e le città di Cerignola e Torremaggiore.
Difatti, l’atto comporterebbe una riduzione delle già carenti risorse propedeutiche al soddisfacimento dei bisogni sanitari dei residenti dei territori e dei turisti che si accingono a visitarle nel periodo estivo.
Pur comprendendo l’aumento del fabbisogno sanitario della città di Vieste, ritengo che la Città sopracitate non possano subire questo ulteriore impoverimento -per il periodo di riferimento- che andrebbe a ridurre le prestazioni e la qualità dei servizi sanitari offerti.
Il Dott. Nigri mi ha assicurato che la città di Vieste beneficerà del potenziamento delle risorse organiche a disposizione evitando di prelevare le già carenti risorse presenti.
Manfredonia, Cerignola e Torremaggiore hanno il diritto di avere un presidio e delle risorse sanitarie che possano soddisfare i bisogni dei cittadini!
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com