Martedì 23 Aprile 2024

Confusione tra le associazioni, due associazioni Angeli a Manfredonia

0 0
L’ “Associazione Angeli” di Manfredonia è una associazione senza scopo di lucro, sorta e attiva dal 2008, operando per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
L’associazione si è fatta promotrice attiva di numerose campagne culturali, tra cui le iniziative contro la violenza alle donne, e ogni anno organizza l’evento “Corto e Cultura Film Festival nelle Mura di Manfredonia” che riscuote notevole successo e ha ottenuto riconoscimenti a livello locale e nazionale, inoltre è impegnata attivamente nella filiera della legalità economica e sociale nel progetto “Un’Impresa per A.M.I.C.A.”, in coerenza con l’avviso pubblico N. 2/2017 “CANTIERI INNOVATIVI DI ANTIMAFIA SOCIALE: EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E MIGLIORAMENTO DEL TESSUTO URBANO”.
Si è appreso in questi giorni della nascita di una nuova associazione sociale denominata “Angeli”. Nel plaudire l’attività svolta e curata dalla nuova associazione, si rileva che l’omonimia tra le due associazioni crea confusione, oltre a ledere il diritto al nome della scrivente. Il Presidente, il Comitato Direttivo e tutti i soci dell’associazione auspicano una soluzione rapida ed un chiarimento bonario della vicenda. Tuttavia, ci si riserva ogni iniziativa volta alla tutela dei propri diritti.
La Presidente
Anna Rita Caracciolo
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com