Martedì 23 Aprile 2024

Indagine “Schermo”. Operazione dei Carabinieri della Compagnia di San Severo e Nucleo Ispettorato del Lavoro di Foggia coordinati dalla locale Procura della Repubblica

1 0

Dalle prime ore del mattino è in corso una vasta operazione anticaporalato, convenzionalmente denominata “SCHERMO”, condotta dai militari dalla Compagnia Carabinieri di San Severo e dal locale Nucleo Ispettorato del Lavoro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia.

Più di 50 militari, supportati altresì dai Reparti Specializzati dell’Arma dei Carabinieri (Nucleo Elicotteri) stanno in particolare eseguendo, nella provincia di Foggia e Campobasso, diverse misure cautelari personali per intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro nei confronti di alcuni soggetti sottoponendo ad amministrazione controllata dei beni mobili e immobili delle aziende agricole ad essi riconducibili.

I dettagli ed il resoconto di tale operazione verranno poi forniti – ad attività concluse – in una video-conferenza fissata per le ore 10.00 odierne.  

Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com