Giovedì 25 Aprile 2024

Ricostituito il Gruppo Giovani Raccomar

1 0

Il 9 giugno 2021 è stato ricostituito il Gruppo Giovani Raccomar. Dopo alcuni anni di inattività, finalmente una nuova generazione di giovani “Under 40”, operativi in aziende iscritte all’associazione pugliese dei raccomandatari marittimi, è pronta a dare un valido contributo nella soluzione dei tanti problemi presenti nel settore dei trasporti marittimi e delle attività portuali.

Obiettivo del nuovo gruppo è il continuo confronto tra i giovani di tutto il cluster marittimo su scala nazionale, di promuovere lo scambio di conoscenze ed esperienze e di accelerare il rinnovamento tecnologico necessario per affrontare la sfida con gli operatori delle altre realtà europee e mondiali.

Gli organi del Gruppo Giovani Raccomar sono i seguenti:

Presidente: Manuela de Girolamo

Vice Presidente: Luca Piliego

Consiglieri:

Antonio Pentassuglia, Daniele Pentassuglia, Viviana Prencipe, Nicolò Santamato

Il periodo pandemico che stiamo vivendo ha portato e porterà le nuove generazioni ad un maggiore impegno rispetto al passato per assumere ruoli determinanti all’interno delle rispettive aziende.

Scopo di questo gruppo è proprio quello di appoggiare e sostenere la crescita delle nuove generazioni con lo spirito che da sempre contraddistingue la Raccomar e la Federagenti con il suo Gruppo Giovani nazionale.

 

 

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com