Giovedì 28 Marzo 2024

Lineonline.it è l’antinfortunistica scelta da chi vuole risparmio e brand prestigiosi

0 0

Chi sceglie la sicurezza acquista su Lineonline.it. Sì, perché qui trova il meglio dell’antinfortunistica raccolto in un’offerta sempre accessibile, con consegna in 24 ore, reso gratuito (per scarpe e capi d’abbigliamento), acquisti sicuri e sconti anche del 50%. Una proposta di cui fanno parte articoli per fai da te e giardinaggio, con top brand tra cui Cofra e Diadora Utility. E per ogni dubbio c’è il semplice e comodo servizio clienti, che impreziosisce un’esperienza certificata da Feedaty.

Espressione del know-how acquisito in oltre 40 anni nel settore delle forniture industriali e del fai da te da TPC Group S.r.l., di cui rappresenta l’evoluzione imprenditoriale, Lineonline è lo store online specializzato in antinfortunistica, fai da te e giardinaggio.

Basta scorrere tra gli scaffali digitali per trovare tutto il necessario per lavorare in sicurezza grazie a scarpe antinfortunistiche U-Power RedLion e di altri brand prestigiosi, stivali e sandali antinfortunistici, abbigliamento professionale per cuochi, camerieri, medici infermieri. Ma anche capi ad alta visibilità, pantaloni, tute da lavoro e tanto altro ancora.

A comporre le sezioni dedicate a giardinaggio, casa e fai da te sono invece sistemi per riscaldamento e climatizzazione, prodotti per la pulizia, stufe a pellet, barbecue, elettroutensili, motoseghe, tagliaerba. I marchi? I top di gamma: Alpina, Lotto Works, Stiga, U-Power, Base Protection, Bosch, Cofra, Diadora Utility ed Einhell sono solo alcuni esempi.

La convenienza riguarda ogni sezione del catalogo, con offerte imbattibili in “Promo %”, che raccoglie prodotti con sconti anche del 50%.

Quanto ai pagamenti, sono adottati solo metodi sicuri: bonifico bancario, PayPal, carta di credito o contrassegno. Le spedizioni sono affidate a società di corriere espresso tra le principali del panorama nazionale (come DHL, BRT, TNT), che consegnano la merce nell’arco di 24 ore (48 ore per Calabria, Puglia e nelle isole).

Attivo in ogni fase dell’acquisto, incluso il post-vendita, il supporto è affidato esclusivamente a personale competente e rappresenta un componente essenziale della formula di e-commerce adottata da Lineonline e che ha convinto migliaia di clienti, come dimostrano le 7.211 recensioni verificate da Feedaty.

I grandi marchi di antinfortunistica, fai da te e giardinaggio ti stanno aspettando, ai migliori prezzi, su www.lineonline.it.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com