Sabato 20 Aprile 2024

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: rinnova Agustin Crocco

0 0

La Vitulano Drugstore C5 Manfredonia ed è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo in biancoceleste del centrale difensivo Agustin Pablo Crocco.

Classe 1994, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del River Plate a Buenos Aires, debuttando in prima squadra nel 2012, crescendo fino a ricevere i galloni di capitano. Con la maglia albiceleste della nazionale ha disputato un Sudamericano under 20 e alcune amichevoli contro Costa Rica e Stati Uniti. Nella sua carriera di futsalero ha vestito le maglie del River Plate nel 2016, poi avventura nel Sammichele nel 2017 e nelle fila del Ferro nel 2018 e ancora del River Plate nel 2019, sua ultima squadra di appartenenza. Approdato alla corte di mister Monsignori nel mercato dicembrino del 2019, si è distinto come un atleta di sicuro valore tecnico -tattico, con esperienza internazionale, di buona struttura fisica (180cm) e dotato di ottimi fondamentali, che di certo sarà estremamente utile nello scacchiere del tecnico perugino. Tra i grandi protagonisti nella scalata alla serie A, il forte centrale ha contribuito fattivamente alla promozione con un campionato di alto livello in termini di prestazioni, arricchite da 5 reti tra cui quella sblocca match nel decisivo incontro di Cassano.

 

Agustin Crocco: “L’anno scorso, con lo sforzo di tutti, abbiamo realizzato qualcosa di unico, sarà un bellissimo ricordo per tutti che non dimenticheremo più. Sono molto felice di essere ancora una stagione con il Manfredonia, per continuare con questo sogno. Ho molta fiducia nella squadra, nella società e sono sicuro che insieme possiamo fare un buon anno e raggiungere i nostri obiettivi. Spero che tutti i tifosi possano unirsi a noi in quest’anno così importante. Il loro tifo e calore sarà determinante”.

 

La Vitulano Drugstore C5 Manfredonia ringrazia la Penta Sport Consulting per il buon esito della trattativa, saluta Agustin Crocco e gli rivolge un caloroso augurio di buon lavoro per la prossima stagione.

 

Area comunicazione- Futsal Communication

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com