Martedì 23 Aprile 2024

ciak, si gira a Vieste il film “Falling -Cadendo”. Si cercano comparse

1 0

Vieste ancora una volta è stata scelta come location per un film internazionale: Falling – Cadendo, una produzione svizzera (Catpics) per la regia di Samuel Perriard. Il film è un dramma familiare ambientato  interamente a Vieste dove due famiglie trascorrono insieme le vacanze. I protagonisti sono Adam con sua moglie Elena e il figlio Luca. Il film sarà girato tra settembre e ottobre con il sostegno di Apulia Film Commission e il patrocinio del Comune di Vieste . Intanto mercoledì 14 e giovedì 15 luglio a Vieste si terranno i casting per il film, rivolti esclusivamente a residenti e domiciliati a Vieste e comuni limitrofi. L’appuntamento è dalle 10 alle 18,30 presso l’auditori dell’Istituto Comprensivo Rodari Alighieri Spalatro. Si cercano in particolare uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni disponibili a più giornate di lavoro. Per partecipare occorre presentarsi direttamente in sede casting muniti di mascherina e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e iban riportato a penna. Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni e i minorenni. È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.

Per info scrivete a: cadendoilfilm@gmail.com.

Un’altra grande occasione per Vieste e il Gargano.

“Per la prima volta l’intero film sarà girato a Vieste e  per due mesi l’intera produzione con oltre 50 maestranze sarà presente sul territorio con una ricaduta economica importante che ci consentirà di allungare ulteriormente la stagione turistica.

Dopo 5 anni dal Forum delle Produzione Cinematografiche portato per la prima volta a Vieste  – spiega l’assessora al Turismo Rossella Falcone – oggi finalmente siamo riusciti ad avere una produzione esclusivamente nella nostra città. E’ l’aspetto più importante è che per la prima volta il paese protagonista del film si chiamerà Vieste. Inoltre questo lungometraggio sarà trasmesso sui canali delle tv nazionali di Svizzera e Germania, nostri mercati di riferimento”.

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com