Venerdì 19 Aprile 2024

La certezza dei risultati con Magesquared, la piattaforma Magento 2 firmata ITTweb

0 0

Semplicità di utilizzo, capacità di seguire in real time i processi per assicurare allo store manager una visione complessiva delle attività. Queste sono solo alcune delle caratteristiche su cui dovrebbe contare un’efficace piattaforma eCommerce Magento, una condizione diventata ormai irrinunciabile per restare competitivi nell’ambito del commercio elettronico, segnato da un numero crescente di operatori.

In particolare, i CRM per e-commerce permettono di ottimizzare i tempi e risparmiare risorse, con un conseguente incremento della redditività. Vantaggi che si devono alle numerose funzioni per l’analisi e l’organizzazione delle informazioni relative al rapporto con il cliente. Per ogni acquirente e lead infatti sono raccolti tutti i dati disponibili attraverso e-mail, telefonate, appunti dei venditori, call center, eccetera.

Ad ogni contatto è associata una panoramica completa delle interazioni con il negozio e degli acquisti effettuati. Informazioni estremamente utili per moltissime attività: dalla fidelizzazione dei clienti già acquisiti alla conversione dei lead, fino allo sviluppo di strategie di marketing più efficaci e alla possibilità di misurare i risultati.

I benefici in termini di efficienza e produttività aumentano quando la scelta ricade su CRM per eCommerce dotati di motore di processi integrato, che permette di ottimizzare il servizio offerto definendo i flussi di lavoro con il team di vendita e digitalizzare i processi interni. È il caso di vtenext, la prima soluzione CRM + BPM open source, di cui la software house ITTweb è Master Partner.

L’azienda ha realizzato Magesquared, il Magento 2 con il turbo. Ha scelto infatti di specializzarsi in e-commerce e CRM, che trovano integrazione in ogni progetto. Nasce infatti per adattarsi alle molteplici sfide del mercato e viene erogato su cloud hosting dedicato.

Lanciata nel 2000 da due sistemisti con esperienza decennale, ITTweb fornisce soluzioni e piattaforme, mature e scalabili, presentandosi come un consulente di business, con il valore aggiunto di un System Integrator.

Tante le testimonianze della professionalità della software house: dalle certificazioni del team alla presenza di clienti prestigiosi come Bosch e Brother. È anche verticale sullo sviluppo di progetti eCommerce Magento 2 con tecnologia Progressive Web App.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com