Giovedì 25 Aprile 2024

1° Memorial “Jonathan Spano”: al Miramare in campo per la solidarietà

0 1

La UISP di Manfredonia, con la preziosa collaborazione del Manfredonia Calcio e dell’emittente radiofonica Rete Smash, di Manfredonia, ha organizzato venerdì 23 luglio, alle ore 19.30, presso lo stadio Miramare, il 1° Memorial Jonathan Spano, il giovane tifoso dei Sipontini scomparso improvvisamente qualche giorno fa.

L’evento è stata una festa di sport e di solidarietà, a cui hanno aderito “al primo invito” sia una rappresentativa del Torneo “Over 35”, appena terminato, con una folta rappresentanza della squadra che l’ha vinto, il “Bar Principe Umberto” e, sul fronte opposto, le “Vecchie glorie del Manfredonia Calcio” sempre presenti al richiamo del solerte Michelino Rinaldi. Un piacere per molti di loro calcare il sintetico del Miramare che non conoscevano per aver giocato sulla terra battuta.

Ai bordi del campo lo staff Rete Smash, Stefania Troiano, Luigia Riccardi, Valeria Trotta e il giovanissimo Alessandro Leone hanno dato la voce ad una manifestazione, toccante ma al tempo stesso fondamentale per la raccolta fondi da donare alla giovane signora Rossella e alle due piccolissimi figlie di Jonathan.

La vendita dei biglietti ed alcune importanti donazioni private hanno permesso di raggiungere un lusinghiero risultato che ha trovato la soddisfazione della signora Spano:” Voglio dirvi grazie, grazie a Rete Smash, alla UISP, al Manfredonia Calcio, ai giocatori e a tutti coloro che hanno sostenuto questa manifestazione perché oggi avete portato in vita un ricordo, una voce, un profumo che erano quelle del mio Jonathan! Lui amava molto il calcio e nelle sue ultime ore ha giocato la sua ultima partita con entusiasmo e poi ci ha lasciati”, il suo commento.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com