Sabato 20 Aprile 2024

Efficienza e convenienza con le attrezzature ristorazione AllForFood, il massimo per il professionisti del settore

0 0

Made in italy, prezzi imbattibili e tutela del cliente sono i principali valori su cui si fonda AllForFood.com, il negozio digitale dedicato alla vendita di attrezzature alimentari e macchine per la ristorazione. Da 14 anni l’azienda si impegna a fornire ai professionisti del settore i migliori strumenti di lavoro, con una proposta che conta oltre 40.000 prodotti e spedizioni assicurate, certificata dai feedback verificati da eKomi (con un punteggio medio di 4,7/5).

Digitando www.allforfood.com, l’utente può approfittare di preventivi gratuiti fai-da-te. È sufficiente individuare gli articoli di proprio interesse, aggiungerli al carrello e premere sul tasto “Preventivo”. Più semplice di così!

Con pochi e semplici click si possono acquistare espositori da banco, cucine professionali, congelatori a pozzetto, abbattitori di temperatura, affettatrice professionale, armadio refrigerato, friggitrice a gas. Ma anche confezionatrici sottovuoto, lavabicchieri, lavastoviglie, fabbricatori di ghiaccio, forno elettrico per pizza, tavolo refrigerato e molto altro ancora.

In ogni sezione del catalogo si trovano marchi tra i più prestigiosi, come Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa e Scab Design. Oltre il 98% degli articoli sono di produzione italiana, i restanti sono selezionati con la massima attenzione per assicurare al cliente la medesima efficienza.

A distinguere ulteriormente l’esperienza di www.allforfood.com è anche il valore di un’assistenza fornita da chi può vantare oltre un decennio di attività in questo settore, sempre al fianco del cliente, perché la sua soddisfazione è la priorità nell’impegno quotidiano dell’intero team aziendale.

Consapevole dell’importanza della fase di trasporto, l’e-commerce fornisce unicamente spedizioni assicurate. Gli articoli partono dal produttore e giungono direttamente nella destinazione del cliente. Alla base del servizio ci sono corrieri selezionati (tra cui TNT, Fercam e Zust Ambrosetti). Numerosi prodotti sono in pronta consegna e questo significa immediata disponibilità e tempi più contenuti.

Quando poi il cliente si trova al momento del pagamento, a sua disposizione trova solo metodi che gli assicurano la massima tutela: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna (in questo caso è previsto un anticipo del 30% e saldo in contrassegno).

Scegli oggi Allforfood.com: qualità italiana, prezzi competitivi, e trasporti assicurati. Un must per la tua attività!

 

 

 

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com