Giovedì 25 Aprile 2024

la Cooperativa Santa Chiara organizza “FrienDay Stella Maris” per la giornata mondiale dell’amicizia.

1 0

Lodevole l’iniziativa della Cooperativa Santa Chiara, ente gestore della RSAA Stella Maris, di Siponto, a due passi da Manfredonia che nella la giornata mondiale dell’amicizia ha deciso di di organizzare la “FrienDay Stella Maris”.

Nell’agevole e rinnovato Centro Sportivo, Venerdì 30 luglio, si è una gara amichevole di calcio a 5 tra due squadre formate da personale della Struttura

sipontina ed ospiti, ragazzi e ragazze che hanno, nel recente passato, disputato campionati agonisti nella disciplina. Tutto ovviamente nello spirito amichevole dell’evento anche se non sono mancate interessanti giocate tecniche.

Molto divertito il “pubblico” formato solo da assistiti della RSAA (non era permesso l’accesso a nessun esterno) guidato da Matteo Perillo, ottimo intrattenitore e speaker.

Al centro Matteo Piemontese, ospite della RSAA, promotore dell’ evento e celebrato, solo qualche giorno fa, dai

ragazzi della San Carlo Borromeo, che il 28 luglio hanno vinto il Torneo InterParrocchiale, manifestazione a cui Matteo Piemontese ha dedicato molti anni della sua vita.

Presente anche Don Vincent Sasi, Padre Responsabile della Stella Maris, che non ha fatto mancare il suo apporto spirituale.

Determinante la collaborazione dell’Associazione Da.Mi Sport di Daniele Baldassarre e Michael Simonetti preziosi nell’assicurare gli atleti esterni alla Struttura sanitaria.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com