Venerdì 19 Aprile 2024

Gente di mare: Cultura, Civismo, Enogastronomia ed il tributo musicale a Pino Daniele

1 19

Dopo lo strepitoso successo di partecipazione di ieri sera, prosegue oggi in Piazzale Maestri d’Ascia a Manfredonia la Festa regionale di CON.

Si parte alle ore 19.00 con la presentazione del libro ‘La bambina dagli occhi d’oliva’ di Davide Grittani a cui seguirà dalle ore 20.00 l’incontro-dibattito “Civismo politico, una risposta alla crisi dei partiti e alla loro credibilità?”, per porre l’attenzione sul fiorire delle esperienze civiche, sintomo della crisi della politica tradizionale. Interverranno Gianfranco Lopane, consigliere alla Regione Puglia del gruppo CON, Carmen Colucci, candidata del gruppo CON a Ginosa di Marina, e Maria Teresa Valente, presidente di CON Manfredonia. Modererà il dibattito il giornalista  Salvatore Petrarolo.

La serata a cui si accede gratuitamente esibendo soltanto, come da normativa, il Green Pass all’ingresso, sarà deliziata dalla presenza di stand gastronomici e si concluderà con l’emozionante musica de Gli Scarrafoni, che dedicheranno un tributo al grande Pino Daniele.

Ufficio Stampa CON MANFREDONIA

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com