Martedì 16 Aprile 2024

Il candidato sindaco di Manfredonia Gianni Rotice al lavoro sul programma di governo

1 11

“Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese” disse John Fitzgerald Kennedy nel suo famoso discorso d’insediamento a Presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco questo è il principio che sta muovendo il nostro percorso.

La società civile c’è, c’è entusiasmo e tanta voglia di impegnarsi per la città da parte di gente nuova e preparata che vuol contribuire ad un cambiamento vero e democratico. Un impegno portato avanti giorno per giorno attraverso la costruzione condivisa di una prospettiva futura concreta e di ampio respiro per Manfredonia, che passa dalla soluzione alle urgenze e da una visione coraggiosa, competente e pragmatica. Non ci interessano altre logiche politico-elettoralistiche.

 

Ciascuno dei nostri candidati ha una comprovata attività lavorativa-professionale (ed eticamente irreprensibile) e non necessità della politica come fonte di sostentamento. Qualche sera fa ho avuto modo di rincontrare i nostri candidati per aggiornare e condividere l’interessante discussione sul programma che a breve presenteremo e condivideremo con la cittadinanza.

Ing. Gianni Rotice

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com