Martedì 28 Settembre 2021

La stazione dell’allegria: il Gargano Arte Festival dedica una serata ai più piccoli

1 0

Spettacolo di magia, bolle di sapone e teatro dei burattini con la Toka Animation. Giovedì 26 agosto 2021 h 21.30, piazzale delle Ferrovie del Gargano – San Menaio.

Il piazzale delle Ferrovie del Gargano di San Menaio si trasformerà per un giorno ne “La stazione dell’allegria”. Il Gargano Arte Festival – rassegna organizzata dalla Pro Loco di San Menaio e Calenella in collaborazione con il Comune di Vico del GarganoFerrovie del Gargano e Sicme Energy & Gas – dedica spazio ai più piccoli.

Giovedì 26 agosto alle 21.30 nel piazzale delle Ferrovie del Gargano a San Menaio, la Toka Animation intratterrà i presenti con diversi spettacoli (l’ingresso alla serata è gratuito). Si partirà con le bolle giganti a cura di Olga Ciccone, in arte Bollicina, per poi proseguire con la magia comica di Gennaro De Simone, in arte Mister Dyrap, che infine racconterà una favola grazie al meraviglioso mondo del teatro dei  burattini.

“Con questo appuntamento abbiamo voluto regalare un momento di svago anche alle famiglie con bambini che da sempre animano l’estate di San Menaio, con l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere e divertire, regalando un po’ di spensieratezza anche ai piccoli”, dichiarano Bruno Granieri e Luigi Damiani della Pro Loco di San Menaio e Calenella.

A chiudere il cartellone degli eventi lunedì 6 settembre sarà la serata incontro con Enrico Brignano intervistato dal giornalista Sky e direttore artistico del Gargano Arte Festival, Stefano Meloccaro. Per info e prenotazioni per lo spettacolo del 6 settembre contattare il numero 339.1300451.

Facebook | Instagram

#GarganoArteFestival

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO