Martedì 19 Ottobre 2021

Preseason: Vitulano Drugstore C5 Manfredonia vs Diaz Bisceglie 5-4

1 0

Seconda uscita stagionale per la Vitulano Drugstore C5 Manfredonia che dopo la vittoria per 2-1 di sabato scorso contro il Cus Molise (serieA2), ha affrontato e battuto per 5-4 la Diaz Bisceglie di mister Danisi, militante nel campionato di serie B. Assenti tra i sipontini Lupinella, Crocco e Canabarro.

Tutti a disposizione per il tecnico biscegliese, molto rinnovata con l’intento di fare bene nella cadetteria, visti i buoni calcettisti a disposizione, come PedoneDi VincenzoDi Benedetto ed altri. In cronaca, buoni ritmi nei primi 35’ consecutivi al Palascaloria.

Dopo il palo di Caruso con un mancino al volo, la serie delle reti è stata inaugurata da Persec su azione manovrata e con un pregevole piazzato, dopo un bel gioco di suola. Seguono le marcature di Caruso ben assistito da Well, poi il piattone all’incrocio di Caputo e un rapido contropiede targato Boaventura-Persec, per la doppietta proprio dell’italo brasiliano. Sul finale di tempo arriva anche la rete di Raguso sottomisura e una bella azione personale di Di Vincenzo che fissa il parziale sul 5-1. Nella ripresa il pallino del gioco resta nelle mani dei locali ma i carichi di lavoro notevoli di queste settimane e alcuni sincronismi difensivi ancora da registrare, con un calo fisico, permettono agli ospiti piano piano di accorciare le distanze con la segnatura di De Liso e altre due reti di bomber Di Vincenzo (tripletta) per lui.

Test che chiaramente dimostra che il cartello dei lavori in corso è ancora esposto in casa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia. Si torna in campo sabato 18 settembre, di nuovo al Palascaloria per un anticipo di serie A, nell’amichevole tra i sipontini e l’Opificio 4.0 Cmb Matera.

Area comunicazione- Futsal communication.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO