Giovedì 25 Aprile 2024

Indossa lo stile con Bluespirit: orologi e gioielli con offerte eccezionali

0 0

Dal fidanzamento alla laurea, dall’anniversario alla cresima: ogni occasione è quella giusta per regalare un gioiello. E con Bluespirit trovare il dono giusto è ancora più semplice, grazie alla ricercata selezione di gioielli e orologi per uomo e donna. Tanti modelli scelti tra le collezioni dei marchi più prestigiosi, come Sector No Limits ed Emporio Armani, e proposti a condizioni eccezionali. Sì, perché gli sconti arrivano anche al 50%.

Su www.bluespirit.com è acquistabile, in pochi click, una proposta che permette di trovare, con grande semplicità, esattamente quello che si desidera. L’e-shop è infatti strutturato in categorie e filtri (come design, materiale, tipologia) che rendono facile la ricerca del prodotto.

Tra le principali sezioni dell’e-commerce incontriamo idee regalo, orologi, bracciali, collane, orecchini, anelli, accessori. Tante soluzioni per vivere ogni momento speciale. Alla base dell’offerta c’è una puntuale selezione dei materiali, privilegiando quelli che garantiscono durevolezza e assoluta qualità: dall’argento ai gioielli oro, dai diamanti alle gemme. Sul piano dello stile, vengono preferite le collezioni più raffinate e all’ultima moda.

Passando in rassegna l’ampio catalogo incontriamo, per quello che riguarda ad esempio gli orologi da uomo, ricercati modelli firmati da Lucien Rochat e Philip Watch, ma anche soluzioni sportive perfette per situazioni casual, come gli orologi Sector No Limits e Chronostar.

Nell’ambito delle collezioni figurano anche i gioielli Bluespirit e gli orologi Morellato, a cui s’aggiungono le creazioni di La Petite Story. Se poi il cliente è alla ricerca di un regalo per un’occasione speciale ma è indeciso su cosa acquistare, può visualizzare con un click le tante charmant idee regalo.

La preziosità va a legarsi a speciali promozioni che permettono di risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi di listino. E con Bluespirit Card il cliente ha accesso a regalo di benvenuto, sconti esclusivi e altri vantaggi speciali.

Bluespirit.com integra all’interno dell’offerta ulteriori servizi, come il ritiro dell’ordine in uno degli oltre 200 negozi e il servizio di incisione, con la personalizzazione del gioiello o dell’orologio presso il punto vendita.

Scopri la ricercatezza del catalogo di www.bluespirit.com e iscriviti alla newsletter: riceverai subito un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com