Martedì 23 Aprile 2024

Rotice: 1^delibera da sindaco? Rinuncio interamente allo stipendio per tutti e 5 gli anni

9 17

Nel corso della presentazione del programma di governo e delle liste civiche che mi sostengono, una giornalista mi ha chiesto quale sarebbe la mia prima delibera da sindaco di Manfredonia.

Impegnarmi a tempo pieno ogni giorno per questa città rinunciando immediatamente ed interamente all’indennità che spetta ogni mese al primo cittadino, ho risposto in maniera molto schietta e convinta.

Quello dell’Amministratore pubblico, soprattutto nei momenti di difficoltà come questo, dev’essere svolto con passione, con spirito di servizio, perchè ci credi e non deve diventare un mestiere. L’obiettivo della coalizione che guido ha un solo obiettivo: far ripartire e crescere Manfredonia. C’è un patto fatto sui temi e sulle soluzioni e non su millantati voti e spartizioni di poltrone.

Le risorse risparmiate sulla mia indennità saranno messe a bilancio per il sostegno alle famiglie più fragili ed il potenziamento dei servizi per i diversabili. Dobbiamo imparare ad essere una comunità equa e solidale, dove nessuno resta indietro. Iniziamo noi amministratori a dare l’esempio. Il bene genera bene, sempre.

 

https://www.facebook.com/giannirotice/videos/1543120572753511

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com