Venerdì 29 Marzo 2024

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: modalità accrediti stampa

0 0

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comunica agli organi di stampa che è possibile accreditarsi per la gara interna di martedi 12 ottobre p.v. ore 20.00 con il Syn Bios Petrarca Padova valevole per la 2°giornata del campionato di Serie A.

I giornalisti interessati e gli operatori e Tecnici delle Produzioni Tv e/o Licenziatari dovranno comunicare, all’indirizzo mail info@manfredoniac5.it, la richiesta di accreditamento, su carta intestata della testata, entro e non oltre, le ore 12:00 di venerdì 08 ottobre p.v. (N.B. non saranno prese in considerazione eventuali richieste pervenute oltre i termini prefissati), riportando le seguenti informazioni:

– Nome e cognome del giornalista e di eventuale cine-foto, fotografo/a con fotocopia del documento di riconoscimento;
– Recapito telefonico;
– Eventuale numero di tesserino di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, con fotocopia dello stesso.

In ottemperanza alle vigenti indicazioni generali per la organizzazione e gestione delle gare di calcio a 5 finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid -19, si specifica quanto segue:
-ciascuna testata giornalistica o emittente potrà richiedere esclusivamente n°1 accredito per un giornalista in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti o di tesserino di collaborazione con la testata.
-soltanto le emittenti licenziatarie potranno richiedere l’accredito per i tecnici, nei limiti previsti dalle disposizioni federali.

L’accredito verrà concesso a testate che annoverano tra le tematiche trattate con continuità, quelle legate al calcio a 5 ed in particolare al Vitulano Drugstore C5 Manfredonia.
L’accesso sarà consentito esclusivamente ai professionisti muniti di certificazione verde Covid 19 (Green Pass) o tampone con esito negativo nelle 48 ore antecedenti la gara in oggetto.
Al termine delle operazioni di selezione delle richieste di accredito, in caso di richiesta respinta, l’Area Comunicazione del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, comunicherà l’esito negativo.

L’accredito potrà essere ritirato, comunicando il proprio nominativo riportato nella “Lista Accrediti Stampa” compilata dalla società, presso l’ingresso dell’impianto.

Area Comunicazione- Futsal Communication.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com