Sabato 20 Aprile 2024

Gaetano Prencipe apre ufficialmente la campagna elettorale di #FareComunità: sabato 9 ottobre evento pubblico in piazza del Popolo

29 11

Ora tocca a noi. Sabato 9 ottobre la rete civica, democratica e popolare #FareComunità si presenta alla città.

Sul palco di piazza del Popolo, a partire dalle 20.30, il candidato sindaco Gaetano Prencipe aprirà ufficialmente la campagna elettorale.

Pungolato dalle domande dei giornalisti Michy De Finis e Felice Sblendorio, approfondirà le ragioni del rinnovato impegno per Manfredonia, chiarirà su quali valori e quali idee è fondato il programma di governo della città, motiverà candidati ed elettori ad essere parte attiva della sfida.

“La buona politica è quella che ripensa sé stessa in termini reali e concreti di servizio – afferma Gaetano Prencipe – perché riconosce il valore delle persone e punta a risvegliare il potere di ciascuno.

Questo fa la differenza, non il dato anagrafico o la verginità politica.

A noi non interessa che i cittadini siano spettatori o consumatori passivi, tifosi in tribuna o clienti per bisogno; noi vogliamo che siano protagonisti, che partecipino a costruire una comune visione di futuro e a realizzarla con chi sceglieranno per governare.

Con la nuova e la buona politica cambia la qualità della cittadinanza e, quindi, cambia la qualità dell’amministrazione”.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com