Venerdì 19 Aprile 2024

Lista “Sipontum” per Giulia Fresca, Manfredonia Nuova: “Terza lista ci dà forma e conferma scelta coraggiosa”

24 5

L’ufficializzazione della nascita della lista “Sipontum” collegata a Giulia Fresca, candidata alla carica di Sindaco di Manfredonia alle elezioni del prossimo  7 novembre, è stata accolta con sentimento festante da parte di Manfredonia Nuova che, insieme ad Agiamo, ha voluto fortemente la presenza della professionista alla guida della città.

“La formazione della lista Sipontum – dichiarano il prof. Italo Magno e la presidente di Manfredonia Nuova Enrica Amodeo, oltre a darci forza ci conferma la scelta coraggiosa di Giulia Fresca nell’aver accolto il nostro invito ad essere l’emblema della rinascita di Manfredonia. La sua presenza, rassicurante ed inclusiva, è stata ben compresa dai manfredoniani che vogliono ricucire il tessuto sociale ed economico della città con un metodo politico giusto ed un autentico interesse verso il bene comune”

“La spontaneità con la quale donne e uomini si stanno avvicinando fiduciose al nostro progetto politico “P.E.R. Manfredonia” – commenta la candidata Sindaco Giulia Fresca – è motivo di maggiore responsabilità che si aggiunge alla consapevolezze di una campagna elettorale impegnativa. La nostra azione quotidiana, capillare e in crescita, è percepita con favore sempre da più persone perché vedono nel nostro progetto, l’unico valido in termini di analisi dei problemi, competenza nella ricerca delle soluzioni, rispetto della legalità, della trasparenza e della partecipazione collettiva”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com