Sabato 20 Aprile 2024

Depuratore Civilis Marasco: nessun allarmismo ma solo informazione alla popolazione

4 0

In merito alla nota diffusa dal “Coportavoce dei Verdi di Manfredonia Alfredo De Luca”, con la quale mi accusa di “fare allarmismo” con la notizia da me data sul mancato funzionamento del depuratore attestato dalla fotografia del canale di scolo a secco e non si sa da quando tempo, tengo a rilevare che ho soltanto e semplicemente segnalato alle Autorità competenti (dal Prefetto, ai Carabinieri, ecc.) una situazione del tutto anomala. Così come faccio da anni ricevendo consensi ed apprezzamenti.

Il sottoscritto non ha nessun interessamento politico al contrario del Coportavoce De Luca il quale, se ben ricordo, poco tempo fa ha pubblicato un filmino nel quale mostra uno scarico sulla costa di Macchia senza dare alcuna spiegazione. In quella occasione non c’era “il dovere etico di informarsi” prima di creare allarmismo?

Per tornare al Candelaro, mi fa piacere che sia tornato a funzionare lo scarico, ma guarda un po’ proprio qualche giorno dopo la mia denuncia. E visto che il sig. De Luca si è fatto portavoce anche dell’AQP, perché non specifica e illustra meglio le informazioni ricevute in modo da trasmetterle alla gente?

Generale Giuseppe Marasco

Presidente Civilis

Articolo presente in:
Ambiente · Comunicati · News

Commenti

  • Stavolta devo proprio fare un plauso al caro Giuseppe.

    teofilo 08/10/2021 18:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com