Venerdì 29 Marzo 2024

Rotice: “Disponibile da subito ad un confronto pubblico sui Comparti con gli altri candidati”

2 11
In risposta a due sollecitazioni a mezzo stampa, dichiaro la mia disponibilità sin da subito ad un confronto pubblico, carte alla mano, con tutti i candidati sindaci sulla tematica dei Comparti CA.
Inoltre, sulla questione legalità e trasparenza della macchina amministrativa del Comune di Manfredonia ricordo a tutti che ho fatto già sottoscrivere da tempo un codice etico-comportamentale a tutti i miei candidati consiglieri, che sarà valido per tutta la legislatura per chiunque dovesse far parte dell’Amministrazione comunale.
Altresì, in data 3 ottobre ho sottoscritto in pubblica piazza #SoloVotiPuliti, l’appello di Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • La prego di non utilizzare la questione comparti per lucrare sulla campagna elettorare, le ricordo che come responsabile alle opere di urbanizzazione, non avete completato ancora alcuni lavori, come il non completamento della pavimentazione di alcuni marciappiedi nella CA5 per poi passare a tanti problemi nei vari compart.

    Wisnu 15/10/2021 6:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com