Venerdì 19 Aprile 2024

Battesimo operativo per il nuovo terminal del Porto di Manfredonia

6 0
Il nuovo terminal del Porto di Manfredonia, realizzato da adspmam nell’ambito del progetto themis, è stato tenuto a battesimo questa mattina.
Infatti, ha da poco terminato le operazioni di ormeggio, presso la banchina Molo Ponente, la bellissima nave da crociera La Belle dell’Adriatique.
L’abbiamo vista arrivare questa mattina alle 7.00. A bordo trasporta 170 passeggeri (per lo più statunitensi), molti dei quali, terminate le operazioni di sbarco , trascorreranno la giornata in escursioni sul territorio. Sono 94 i componenti dell’equipaggio.
La Belle de l’Adriatique può ospitare fino a 197 passeggeri e 48 membri dell’equipaggio. Durante le crociere, i viaggiatori sono suddivisi in 99 camere, una delle quali è riservata alle persone a mobilità ridotta.
Come suggerisce il nome, la nave porta i passeggeri alla scoperta delle coste dell’Europa meridionale in diverse tappe: la nave percorre così le coste croate, greche e italiane, ma effettua anche escursioni nelle acque di Malta, Cipro, Israele e Montenegro.
La nave ripartirà questa sera alle 20.00, alla volta del Porto di Bari.
Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com