Mercoledì 24 Aprile 2024

Valente, visita al canile: “l’amministrazione dovrà aiutare la struttura, fiore all’occhiello sul territorio”

0 10

Una visita con i candidati CON Manfredonia e MD al rifugio ENPA di Manfredonia è stata un’interessante occasione per vedere da vicino una struttura gestita ottimamente e che sopperisce alla mancanza di un canile comunale sul territorio.

Tanti, ben 241, sono gli ospiti della struttura, tutti curati con amore ed alcuni strappati con coraggio e determinazione a destini atroci.

“Sicuramente la prossima amministrazione dovrà collaborare con il canile ENPA, fiore all’occhiello della nostra provincia, attraverso politiche tese all’incremento delle adozioni, poiché a Manfredonia quasi nessuno, purtroppo, decide di adottare un cane”, ha evidenziato la candidata sindaco Maria Teresa Valente. “Inoltre, dovremo sicuramente impegnarci a trovare e donare un terreno comunale, per sollevare la struttura da spese che potrebbero essere impiegate diversamente, ad esempio per organizzare iniziative di sensibilizzazione o per migliorare la permanenza degli ospiti”.

Infine un invito della Valente: “Invito i manfredoniani a visitare il canile ENPA, struttura di cui dovremmo tutti andare fieri”.

 

Ufficio Stampa

Candidato Sindaco CON MANFREDONIA e MD

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ma a queste elezioni parteciperanno anche o cani…Forse sarà la volta buona che escono amministratori onesti e degni di questo nome. VAle il detto: più conosco gli uomini e più amo gli animali

    cittadino 25/10/2021 16:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com