Giovedì 25 Aprile 2024

“La possibilità di cambiare il futuro di Manfredonia c’è e si chiama PROGETTO POPOLARE”

1 6

A dieci giorni dalle amministrative di domenica 07 novembre, i candidati di Progetto Popolare ritengono importante far conoscere il loro punto di vista rispetto al voto.

Non deve sfuggire a nessun elettore l’importanza dell’imminente tornata elettorale dove si decideranno le sorti della nostra città per i prossimi 5 anni.

Quello di oggi vuole essere soprattutto un invito a votare: sentiamo intorno alla nostra lista tanto entusiasmo e grande energia che vanno necessariamente tradotti in altrettanti voti.
Non dimentichiamo che vincere al primo turno significherebbe guadagnare due settimane di tempo sull’attività amministrativa e questo risultato potrebbe concretizzarsi solo grazie al vostro impegno. Citando le parole del candidato sindaco che noi sosteniamo, Gaetano Prencipe, “Abbiamo le potenzialità per vincerle al primo turno queste elezioni. Bisogna crederci”.

Tra i principi fondamentali di Progetto Popolare vi è il coinvolgimento attivo e concreto alla vita democratica delle istituzioni da parte dei cittadini ecco perché vi invitiamo a continuare a venire nei nostri comitati, ad incontrare i nostri candidati, persone oneste, capaci e competenti e a far sentire la vostra voce che a noi sta tanto a cuore.

Si avverte un sentimento di sfiducia nella politica da parte di tanti concittadini, specie dopo le recenti disavventure di Palazzo San Domenico, caratterizzato da un rifiuto verso i partiti e da una percezione d’impotenza rispetto al carente operato delle istituzioni, ma è giunto il momento di reagire e lo si può fare solo attraverso il voto.

Noi ci proponiamo all’elettorato come l’alternativa alla politica delle menzogne e dello screditamento, al populismo e al parlare alla pancia della gente, principi su cui attualmente alcuni candidati sindaci e consiglieri hanno costruito le loro roccaforti.

Noi preferiamo stare tra la gente, dar forza alle loro idee e mettere al servizio della comunità le nostre competenze attraverso una progettualità seria.

Noi crediamo con fermezza che non basti un comunicato con una bella foto per dimostrare che si stia svolgendo un’attività politica corretta e nell’interesse della comunità ed è per questo che cercheremo di guadagnarci la vostra fiducia attraverso i fatti.

La possibilità di cambiare il futuro di Manfredonia c’è e si chiama PROGETTO POPOLARE.

Progetto Popolare

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com