Giovedì 25 Aprile 2024

Il gruppo Facebook dei “LAVORATORI FRAGILI & INIDONEI” sostiene Tasso e Giulia Fresca con le liste di AgiAMO, Manfredonia Nuova e Sipontum nelle prossime elezioni amministrative.

17 1
Il gruppo Facebook dei
“LAVORATORI FRAGILI & INIDONEI” sostiene l’Onorevole Tasso e la Candidata Sindaco di Manfredonia Giulia Fresca con le liste di AgiAMO, Manfredonia Nuova e Sipontum nelle prossime elezioni amministrative.
I LAVORATORI FRAGILI (oncologici, immunodepressi, in terapia salvavita, art. 3 comma 3 legge 104) e LAVORATORI INIDONEI giudicati tali dal medico competente (secondo la sorveglianza sanitaria eccezionale) nasce con lo scopo di confrontarsi in questo periodo di pandemia, per condividere aggiornamenti normativi volti a tutelare le suddette categorie di lavoratori (fragili ed inidonei).
In questo lungo periodo di pandemia nei momenti in cui nessuno parlava di noi lavoratori fragili impossibilitati ad eseguire smart working per mansione, mi sono imbattuta casualmente su una diretta dell’Onorevole Tasso, ho lasciato un mio commento, una richiesta di aiuto in un periodo di pandemia in cui il Governo Conte diceva che tutelava i fragili con lo smart working… ma non tutti i lavori si possono eseguire in smart working… in un momento di buoi totale arriva “la luce”, la risposta al mio commento dell’Onorevole Tasso ed il successivo suo aiuto per noi lavoratori fragili dimenticati.
 L’Onorevole Tasso si è confrontato con la nostra problematica ed ha presentato subito emendamenti concreti per aiutarci.
Questo periodo di pandemia è stato ed è difficile per tutti noi, figuratevi per noi oncologici, immunodepressi,  trapiantati etc… etc…
Vorrei invitare tutti i cittadini di Manfredonia a sostenere la candidata Sindaco Ing. Giulia Fresca unitamente alle liste  AgiAMO, Manfredonia Nuova, Sipontum, affinché anche la gente che, come noi, si sia trovata e che si ritrovi in difficoltà possa trovare concretamente nei rappresentanti istituzionali, di tale livello umano, di competenza e di moralità, un valido e sincero ascolto alle problematiche esposte dai cittadini ed una rapida e concreta risoluzione delle stesse.
È arrivato il momento di respirare aria nuova, aria “Fresca”.
Raffaella Sfregola
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com