Venerdì 19 Aprile 2024

La senatrice Barbara Lezzi per Giulia Fresca

9 5

Saluto e faccio i miei migliori auguri a Giulia Fresca che è candidata sindaco per la cittadina di Manfredonia in provincia di Foggia che è nella mia regione, in Puglia.

Oltre a farle gli auguri io voglio anche ringraziarla per la sua disponibilità. Per me Giulia è un esempio di legalità, di etica e la sua storia personale parla per lei. E io devo dire che finalmente Manfredonia ha l’opportunità di avere una sua visione e di riacquisire una propria identità.

 Fino ad adesso Manfredonia non ha avuto tante speranze e quelle poche sono state piuttosto tradite anziché esaudite. Ecco, questa è l’occasione giusta per intercettare le tante opportunità che anche Manfredonia potrebbe avere per svilupparsi e per progredire, a partire dai fondi europei.

 E allora Giulia io sono convinta che sia la persona giusta. La ringrazio ancora e l’abbraccio di cuore e davvero un grandissimo in bocca al lupo”

Così la Sen. Barbara Lezzi (Gruppo Misto) già Ministro per il Sud nel Governo Conte 1, nel videomessaggio inviato oggi a Giulia Fresca, candidata alla carica di Sindaco di Manfredonia per la coalizione “Progetto P.E.R. la Città”, composta dalle liste civiche AgiAMO Manfredonia, Manfredonia Nuova e Sipontum.

Ringrazio di cuore la senatrice Lezzi per le parole di stima e di incoraggiamento – ha commentato Giulia Fresca sulle sue pagine social –. È confortante sapere che l’impegno per aiutare la propria Città venga riconosciuto da importanti personalità istituzionali”

Manfredonia Cuore Pulsante

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com