Venerdì 29 Marzo 2024

Messaggio di sostegno a Giulia Fresca del VicePresidente di UnionCamere Nazionale Klaus Algieri

10 2

Grazie al dottor Klaus Algieri, Vicepresidente nazionale di UnionCamere (l’unione delle Camere di Commercio italiane), per il sentito e partecipato messaggio di sostegno a Giulia Fresca.

Un grosso in bocca al lupo all’ingegnere Giulia Fresca, all’amica Giulia – ha affermato il dottor Klaus Algieri nel videomessaggio pervenuto – spero che possa diventare Sindaco della Sua Città. Nel nostro territorio ha dato un grande supporto e aiuto sulla legalità. Spero possa farlo nella sua terra. Un grande in bocca al lupo Giulia!

Le attività produttive di Manfredonia meritano il rilancio: attraverso la creazione di DUC (Distretti Urbani del Commercio), l’incentivazione dei Centri Commerciali Naturali (es. Corso Manfredi), rilancio dei Mercati di Quartiere, implementazione del PUC (Piano Urbano del Commercio). Ma anche la valorizzazione dei prodotti agricoli e pescato locali con implementazione della DE.CO. (Denominazione Comunale). Il sostegno e la difesa dell’attività dei pescatori e la formazione di personale competente in materia di distribuzione commerciale al fine di un rilancio del Mercato Ittico. Infine occorrerà promuovere il Distretto Agroalimentare di Area Vasta.

LINK https://drive.google.com/file/d/18QnInmTrPEdMRn9P4SK4yHf6JIVDSool/view?usp=sharing

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com