Mercoledì 24 Aprile 2024

Bluespirit.com e Black Friday, in arrivo esclusive occasioni di risparmio

0 0

È una proposta che permette di trovare subito l’idea regalo perfetta per le proprie esigenze: che si tratti di un matrimonio o della laurea. Con il suo store online ufficiale, www.bluespirit.com, Bluespirit rende ancora più semplice acquistare un’offerta in cui le migliori collezioni di orologi e gioielli, da Lucien Rochat a Maserati, sono proposte a condizioni vantaggiose, con sconti anche del 50%. E con l’arrivo del Black Friday le occasioni di risparmio si moltiplicano.    

Bastano pochi istanti e appena qualche click per trovare su Bluespirit.com il gioiello desiderato, che si tratti di orologi uomo o orecchini argento donna. L’intuitiva interfaccia di navigazione passa da categorie e filtri che semplificano ogni ricerca, potendo selezionare l’articolo anche rispetto a criteri quali tipologia di prodotto, materiale, brand, ultimi arrivi, occasione di regalo.

Bluespirit.com integra all’interno dell’offerta ulteriori servizi, come il ritiro dell’ordine in uno degli oltre 200 negozi e il servizio di incisione, con la personalizzazione del gioiello o dell’orologio presso il punto vendita. Il reso è sempre garantito e la spedizione rapida e sicura, come lo sono del resto i metodi di pagamento.

Per dare spazio a ogni preferenza, il catalogo annovera tantissime opzioni, che includono orologio donna e uomo, bracciali, collane, orecchini, anelli, accessori, idee regalo, gioielli in oro, argento e pietre preziose. È una proposta di cui fanno parte brand di punta del settore, come Lucien Rochat, Philip Watch, Sector No Limits, Chronostar, Emporio Armani o orologio Maserati su Bluespirit.com.

E scorrendo gli scaffali virtuali troviamo inoltre Breil, Tommy Hilfiger, Bluespirit, Armani Exchange, Liu-jo, Swarovski e tanti altri ancora. Alla ricercatezza si uniscono speciali promozioni che permettono di risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi di listino. E con Bluespirit Card il cliente ha accesso a regalo di benvenuto, sconti esclusivi e altri vantaggi speciali.

Approfitta della magia che sanno donare i gioielli Bluespirit, visita www.bluespirit.com e iscriviti alla newsletter: riceverai subito un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com