Sabato 20 Aprile 2024

Le liste a sostegno di Gianni Rotice in occasione del ballottaggio

7 20
Le liste civiche “La mia Città”, “Città Protagonista” e “E 885 – Manfredonia Rinasce” componenti della coalizione “Manfredonia 2050”, in prosecuzione del proficuo percorso intrapreso nella direzione del cambiamento e dell’alternativa rispetto al passato, al turno di ballottaggio del prossimo 21 novembre sostengono il candidato sindaco Gianni Rotice.
Una scelta maturata per l’affinità delle idee programmatiche e del modus operandi dell’Ing. Rotice, persona e professionista concreto, capace, leale e dall’alto profilo istituzionale che ora rappresenta l’unica vera radicale svolta per il futuro di Manfredonia, una città in cui urge un celere rilancio amministrativo, sociale, economico e culturale dopo gli oltre vent’anni di una certa politica e una lunga fase di Commissariamento da essa causato e che si presenta sotto mentite spoglie come il “nuovo”.
Non possiamo permetterci un ritorno al passato, abbiamo bisogno di credibilità, slancio e nuova linfa per aprire una nuova stagione per Manfredonia che i cittadini chiedono a gran voce come dimostrato dall’esito del primo turno elettorale, nel quale, la nostra coalizione ha ottenuto un ottimo risulto, raccogliendo la necessità del CAMBIAMENTO. Traguardo che, in sede di ballottaggio, è possibile raggiungere con un’unica soluzione: l’elezione a sindaco dell’Ing. Rotice. Pertanto, invitiamo i nostri elettori e tutti i cittadini di Manfredonia, tra il passato ed il futuro, a scegliere in maniera netta il futuro.
Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com