Venerdì 19 Aprile 2024

De Leonardis: “La storica affermazione di Rotice a Manfredonia apre finalmente una pagina nuova, dopo decenni di disastri della sinistra”

0 0

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis.

“La storica affermazione di Gianni Rotice, neo sindaco di Manfredonia, è una grandissima vittoria dei cittadini, che hanno espresso attraverso il loro voto la loro netta posizione rispetto alla politica imperante da decenni che ha spinto la città sull’orlo di un baratro inquietante. Una vittoria del centrodestra, che ha mostrato tutta la sua compattezza e coesione intorno a una visione programmatica di largo respiro, necessaria per salvare Manfredonia dalla crisi generalizzata e per il rilancio dell’economia.

Una vittoria del candidato sindaco, una persona di grande spessore professionale e umano, che ha saputo incarnare e trasmettere valori imprescindibili, e ridare credibilità alla politica tutta e speranza per un futuro finalmente diverso. Una vittoria dei partiti, delle liste civiche, dei candidati della coalizione che si sono impegnati al meglio delle loro capacità e possibilità per il bene della loro città, per sottrarla dall’egemonia di una sinistra incapace di amministrare, programmare, imprimere una svolta alle emergenze dilaganti. Ringrazio a tal proposito i dirigenti, i candidati, gli iscritti, i simpatizzanti di Fratelli d’Italia per lo straordinario impegno profuso, dal peso specifico rilevante per l’ottenimento di un risultato straordinario: un successo che indica con nitidezza il percorso da seguire anche negli altri Comuni”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com