Giovedì 28 Marzo 2024

Dell’Erba: “Auguri a Rotice. Il risultato elettorale di Manfredonia, laboratorio nazionale di un centrodestra a trazione centrista”

1 0

“A Manfredonia ha vinto la proposta di un candidato credibile e di una coalizione fortemente a trazione moderata”. Il consigliere regionale Paolo Dell’Erba si congratula con Gianni Rotice, neo eletto sindaco di Manfredonia, e ai candidati consiglieri eletti che ha sostenuto, Salvemini e Titta, che sapranno interpretare le esigenze di una città che ha grandi potenzialità.

“Il risultato elettorale, sia del primo turno che del ballottaggio, è un chiaro segnale che in Puglia ed in particolar modo in provincia di Foggia gli elettori si sentono più vicini ad una proposta politica moderata, centrista. Quanto accaduto a Manfredonia può essere un laboratorio importante da prendere in considerazione per il futuro di un centrodestra che più si rafforza al centro e più è vincente. Auguro al sindaco Rotice di saper interpretare al meglio questo nuovo ruolo, consapevole di avere alleati seri e propositivi – conclude Dell’Erba”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com