Giovedì 25 Aprile 2024

E885 – Manfredonia Ri-nasce: “Una vittoria storica, nei prossimi giorni saremo attori non comprimari della formazione della squadra di governo cittadina”

0 5

Finalmente la città di Manfredonia, anche grazie alla visione strategica per il futuro ed alla determinazione nelle scelte del presente della lista E885 – Manfredonia Ri-nasce, potrà voltare pagina dopo anni di malgoverno.

Qualcuno sul web si è preso la briga di contestare la scelta di appoggiare Gianni Rotice Sindaco – probabilmente ben sapendo che saremmo stati determinanti al ballottaggio – dimenticando che la nostra fosse una decisione libera e imperniata sulla condivisione di alcuni nostri punti programmatici con l’attuale Sindaco di Manfredonia e con la maggioranza che lo sosterrà.

Nei prossimi giorni saremo attori non comprimari della formazione della squadra di governo cittadino, leali e propositivi alleati di una maggioranza che dovrà fornire risposte concrete alla cittadinanza.

In pochi mesi abbiamo creato un gruppo di donne e di uomini non disposti a cedere ad altri le chiavi del proprio destino e di quello dei sipontini. Da oggi si apre una nuova stagione, quella della partecipazione dei cittadini nel programmare e nel progettare il futuro della nostra Manfredonia, consci che l’obiettivo ultimo è vedere la città ri-nascere e diventare nuovamente orgoglio e “porta” del Gargano.

 

Il Direttivo e i Candidati di E885 – Manfredonia Ri-nasce

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Che bell esempio tutti “ammassati senza mascherina” questo Sindaco inizia proprio bene!!!

    Michela 23/11/2021 7:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com