Venerdì 19 Aprile 2024

Prencipe: ai manfredoniani assicuro volontà di essere parte attiva del prossimo consiglio

6 4

“Ai manfredoniani, che ringrazio per il consenso ricevuto, assicuro la mia ferma volontà di essere parte attiva del prossimo Consiglio comunale e di svolgere con lealtà e rigore il ruolo che è proprio delle opposizioni.”

Gli elettori di Manfredonia al ballottaggio hanno scelto come Sindaco l’ing. Gianni Rotice, ed io, nel pieno ed assoluto rispetto di questa scelta, a spoglio appena terminato, gli sono andato incontro e gli ho stretto la mano, augurandogli sinceramente di svolgere al meglio l’alto e oneroso compito per cui è stato eletto.

Ai manfredoniani, che ringrazio per il consenso ricevuto, assicuro la mia ferma volontà di essere parte attiva del prossimo Consiglio comunale e di svolgere con lealtà e rigore il ruolo che è proprio delle opposizioni.

A guidare la mia e l’azione dei consiglieri della Rete Civica, Democratica e Popolare sarà esclusivamente ottenere che Manfredonia sia governata al meglio e possa cogliere le opportunità che si presenteranno per promuovere sviluppo, lavoro e benessere.

Ancora grazie a chi è stato al mio fianco e ha supportato la campagna elettorale con tanto impegno, a partire dai candidati al Consiglio comunale. Sarà mia cura e responsabilità mettere a valore i sacrifici compiuti con l’intento di riportare al centro della nostra azione la bella e buona politica.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Statte a’ caste, ca fé megghie, nen fé dammagge!!!

    ilproletario 23/11/2021 20:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com