Giovedì 28 Marzo 2024

Stampe personalizzate e regali originali? Scegli Fotoregali.com

0 0

Da 15 anni, Fotoregali.com è un vero e proprio punto di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali come legno, plexiglass e non solo. Promozioni esclusive e sconti permettono di trovare la soluzione ideale per ogni budget. A ciò si aggiungono spedizioni rapide e gratuite per ordini di almeno 39 euro e modalità di pagamento sempre volte alla completa tutela del cliente.

Grazie a Fotoregali.com chiunque può creare qualcosa di unico utilizzando semplicemente le proprie fotografie. L’azienda fornisce servizi di alta qualità, caratterizzati da standard elevati. Il team di grafici preparati e competenti controlla ogni immagine, correggendo luminosità, colori ed eliminando imperfezioni. In seguito, i moderni tool impiegati permettono di personalizzare ogni oggetto e di visionare un’anteprima in 3D.

In vista delle festività natalizie, lo store propone una pratica sezione Regali di Natale con articoli quali palline luminose, decorazioni di Natale personalizzate, calendari, biglietti d’auguri e tanto altro. Questi si aggiungono agli oltre 500 prodotti acquistabili dal catalogo: adesivi, cover per smartphone, calamite, album fotografici, plaid, cartoline, borracce, tazze personalizzate o striscioni.

Schede dettagliate, corredate da immagini e video descrivono alla perfezione ogni gadget. Ad aiutare il cliente sia nella fase pre che post-vendita è presente poi un customer care formato da esperti del settore. Il servizio è fruibile telefonicamente, via WhatsApp o tramite la comoda chat online.

Non possono mancare delle promozioni. Su una selezione di articoli sono attivi sconti del 20% e la spedizione è gratuita per acquisti di oltre 39 euro. È possibile creare un buono regalo e spedirlo al destinatario nel giro di pochi click. Invece, con la promo “Porta un amico” si ottengono speciali bonus di credito.

Dopo aver selezionato il prodotto desiderato, caricato immagini ed aggiunto eventuali scritte, grafiche o clip art è sufficiente aggiungerlo al carrello. È ora possibile finalizzare il pagamento, con modalità sicure al 100%: carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario.

Per te un buono sconto di 5 euro: iscriviti subito alla newsletter su www.fotoregali.com!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com