Venerdì 29 Marzo 2024

Trivellato.it, la soluzione per trovare auto nuove e usate a condizioni uniche

0 0

Mercedes, AMG, Mercedes-Benz Certified, smart sono i brand trattati da Trivellato, che rende accessibile nello spazio di un click una proposta di centinaia di veicoli in esposizione e pronta consegna. Grazie al portale www.trivellato.it, la concessionaria Mercedes e smart mette infatti a disposizione una proposta composta da auto nuove, usate, aziendali e a KM 0 caratterizzata dai migliori prezzi del mercato.

Trivellato, in attesa di compiere 100 anni di storia nel 2022, lo scorso anno si è confermato riferimento per il mercato dell’auto con un fatturato di 260.000.000 euro. Altrettanto prestigiose le vittorie del Best Digital Dealer dell’Automotive Dealer Day 2020 e del Top Dealers Italia di Infomotori.com. Ciò anche grazie ai molteplici servizi a disposizione dell’automobilista, come la possibilità di consegna diretta nella propria città di residenza e soluzioni di noleggio per breve, medio e lungo termine.

Sono del resto solo alcuni dei vantaggi esclusivi dell’esperienza d’acquisto riservata ai clienti di Trivellato, di cui fa parte l’opportunità di versare un acconto di 250 euro (rimborsato in caso di ripensamento) per bloccare l’auto per tre giorni.

Così si avrà tutto il tempo necessario per decidere se procedere o meno con l’acquisto. Senza contare l’assistenza post-vendita, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la vendita ricambi nelle officine autorizzate del Gruppo. Un impegno rivolto anche alla galassia AMG. Trivellato infatti è l’unico AMG Performance Center in Veneto.

Sul portale digitale è presentato l’intero stock (aggiornato in tempo reale), che attualmente vanta centinaia di offerte Trivellato tra nuovi, usati, Km zero e aziendali: come Classe A 250e plugin, GLC 300de EQpower o Classe C hybrid. Ai migliori prezzi del mercato si aggiungono dettagliate schede tecniche e gallerie fotografiche.

Tutti elementi che contribuiscono alla soddisfazione delle decine di migliaia di clienti che ogni anno scelgono la proposta della concessionaria, confermata anche dalle recensioni positive certificate da eKomi.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com