Giovedì 25 Aprile 2024

Bilancio Regione. Campo: “Appena approvata la manovra finanziaria della Regione. Stanziati 100.000 euro per lo storico Carnevale di Manfredonia”

0 2

Dichiarazione di Paolo Campo, componente della Commissione Bilancio del Consiglio regionale

Abbiamo appena approvato nella Commissione Bilancio del Consiglio regionale la manovra finanziaria della Regione Puglia per il 2022 e, grazie al mio intervento, è previsto anche lo stanziamento di 100.000 euro per garantire l’organizzazione e lo svolgimento dello storico Carnevale di Manfredonia.

L’evento carnascialesco è tra i più antichi della Puglia ed è uno dei fattori propulsivi del turismo fuori stagione, giacché attira migliaia di appassionati e visitatori nei giorni della festa a vantaggio dell’intera filiera dell’accoglienza e del commercio.

Avendo alle spalle l’esperienza della passata edizione, necessariamente condizionata dalle normative di contenimento del contagio da Covid, invito l’Amministrazione comunale di Manfredonia, destinataria del finanziamento a valutare l’eventuale spostamento dell’evento in primavera o in estate, quando sarà più sicuro e sereno organizzare un così grande appuntamento popolare.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com