Venerdì 29 Marzo 2024

Maria Rita Valentino (Progressisti DEM): “Una contrapposizione politica sana non può trovare spazio in insinuazioni gravi e diffamatorie”

1 2

Mi è stato detto, nell’illustra sede che frequento da qualche mese con orgoglio e dedizione, che appartengo ad un’opposizione preconcetta e arrabbiata, irrispettosa nei confronti dei cittadini TUTTI, ipocrita e intrisa di pochezza, che contribuiscono ad animare i gladiatori in battaglie inutili e infondate e che faccio parte di teatrini della parodia pubblica.

Partecipo a siluramenti impropri, poco riconoscente della prova di abnegazione di altri.

Ho apprezzato però l’invito alla trasparenza e alla legalità, allo spassionato consiglio di fare la propria parte lavorando con fermezza e lealtà, senza incorrere in comportamenti pregiudiziali e ostativi.

Ora il punto è…si è ben sicuri che tali oscenità potessero essere rivolte a chi sta semplicemente cercando di liberare il terreno da ostacoli documentati e provati, che potrebbero, E SOTTOLINEO POTREBBERO, oscurare l’imparzialità, la libertà, e la trasparenza di chi è a capo della nostra amministrazione?

Si può essere tacciati di tali preconcetti diffamatori solo perché si vuole rispettare e far rispettare quelli che sono i presupposti basilari per il buon operato di una pubblica amministrazione?

Una contrapposizione politica per essere sana ed edificante, come tutti vorrebbero, non può trovare spazio in insinuazioni gravi e diffamatorie che poco lasciano pensare alla lealtà e alla trasparenza tanto auspicata.

Certo non sarà tutto questo colpire ai fianchi che ci piegherà ma anzi ci darà linfa per fortificare i nostri pensieri a seguire dritto la nostra strada, a spregio di chi invece tende a ZITTIRE e DEMOLIRE.

AVANTI TUTTA. Ora più che mai

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com