Venerdì 29 Marzo 2024

Esce oggi il nuovo singolo di H.E.R., “Per dirsi mai”

0 0

Esce oggi per Joseba Publishing il nuovo singolo di H.E.R., dal titolo “Per dirsi mai”, contestualmente alla pubblicazione dell’EP “Macchina per canzoni” da cui è tratto, e che vede Gianni Testa alla direzione artistica e Giovanni La Tosa ed Eugene alla produzione. L’inedito – il primo di cinque brani, di cui tre remix e un altro inedito – è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali, insieme al videoclip diretto dal noto attore e instagrammer, Lorenzo Balducci, visibile da oggi – venerdì 28 gennaio – sul canale Youtube dell’artista. Il video è il risultato di un appassionato gioco di squadra: quattro professionisti uniti dall’amicizia e da stima vicendevole, che rivestono ciascuno un doppio ruolo all’interno di una storia di cui H.E.R. è la protagonista.

“Per dirsi mai” è un’analisi spietata della quotidianità all’interno della vita di coppia, un inno al ‘poliamore’ come unico rimedio possibile per rinnovare i reciproci sentimenti; il singolo rappresenta il tassello più importante di un mini EP che, come un’antologia, vuole condensare al meglio il percorso elettro-pop intrapreso negli ultimi anni dalla violinista, appartenente alla comunità LGBTQI+, che ha lavorato coi più grandi della musica italiana e internazionale, come Lucio Dalla, Franco Battiato, Teresa De Sio, Donatella Rettore, fino ad arrivare a Morrissey.

Dice H.E.R. di “Per dirsi mai”:

«La canzone rappresenta il surreale, frenetico e dolce universo di una coppia che cerca la felicità nonostante la noia, l’incomunicabilità, il rancore; perché, malgrado queste crude consapevolezze, l’essere umano cerca di aggrapparsi a parole rassicuranti come il “mai” per non perdersi definitivamente».

LINK VIDEO YOUTUBE: https://youtu.be/YqbbqgbTj7g

H.E.R. – Per dirsi mai
Prodotto da: Joseba Publishing © e Giovanni La Tosa https://www.josebapublishing.com/ https://www.facebook.com/La-Tosa-Producer-101454212397780Direzione Arti…
youtu.be

SEGUI H.E.R. SU:

Facebook

Instagram

Twitter

Per dirsi mai – Credits brano & video
Testo e voce: H.E.R.

Arrangiamento e musica: EUGENE/LA TOSA

Direzione artistica: GIANNI TESTA

Prodotto da JOSEBA PUBLISHING

H.E.R. è la protagonista femminile del video.

Lorenzo Balducci è il regista e protagonista maschile del video.

Antinea Radomska è la direttrice della fotografia ed attrice del video.

Emanuele Gabrieli è assistente alla fotografia e attore del video.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com