Venerdì 19 Aprile 2024

Sabato e domenica in Piazza Stella le arance della Ricerca

0 0

Con il motto “la ricerca non si può fermare”, riprendono le iniziative solidaristiche che interessano in questo fine settimana anche la città di Manfredonia.

Sabato 29 gennaio (dalle 17 alle 21) e domenica 30 gennaio 2022 (dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21), con i volontari dell’A.I.R.C. – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro – ci sarà il prof. Rosario Facciorusso, delegato di zona, ad offrire ottime arance e vasetti di marmellata e miele in cambio di una donazione per la Ricerca.

Già impegnato da svariato tempo, il prof. Faccciorusso, sarà di nuovo a disposizione della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, con una ulteriore iniziativa che avrà luogo contemporaneamente in centinaia di piazze d’Italia, con l’obiettivo concreto di procurare ulteriori fondi che possano favorire la Ricerca per sconfiggere un male che, purtroppo, ha colpito tanti dei nostri familiari, dei nostri amici e delle persone a noi collegate da vincoli di affetto.

Si invita, pertanto, la cittadinanza ad essere presente presso il gazebo dell’A.I.R.C. allestito in Piazza Stella, quale ulteriore occasione per dimostrare che anche Manfredonia è solidale verso i malati di cancro e le loro famiglie”.

“Aiutare la ricerca è l’unico modo per sconfiggere il cancro”

Siete attesi, in tanti, come sempre.

 

prof. Rosario Facciorusso, responsabile AIRC Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com