Giovedì 25 Aprile 2024

Mercedes Classe A? La trovi da Trivellato, concessionaria Mercedes, smart e AMG

0 0

Grazie a Gruppo Trivellato, l’acquisto di una nuova automobile diventa un’esperienza semplice e sicura. Con 14 showroom distribuiti in tutto il territorio veneto e il portale www.trivellato.it, la concessionaria offre al cliente tantissime vetture in pronta consegna. E tra i modelli di punta si incontra la Mercedes Classe A, berlina sportiva e grintosa, disponibile sia con cambio manuale che automatico e con quattro allestimenti diversi: Executive, Business, Sport e Premium.

Diversi sono i marchi trattati dall’azienda: Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Sul sito, è semplice visionare ogni veicolo nei minimi particolari, grazie alle schede dettagliate che includono fotografie e tour virtuali.

Non solo auto nuove, ma anche aziendali, a KM 0 e usate. Quelle di seconda mano sono garantite dal Programma Mercedes-Benz Certified, che include 150 controlli, un chilometraggio certificato e consulenze personalizzate. Un’altra opzione vantaggiosa è rappresentata dalla possibilità di noleggio a lungo termine.

Quanto alle vetture, sono oltre 200 quelle in pronta consegna. Da Mercedes GLB all’elettrica EQA, passando per Classe B, Classe C o Classe A. Quest’ultima è una delle proposte più apprezzate dai clienti. Berlina comoda e compatta, si distingue per la sua linea sportiva e grintosa, facilmente riconoscibile grazie alla mascherina del radiatore Matrix con la Stella al centro.

Assicura performance di guida ottimali, grazie alla presenza di numerosi sistemi di assistenza alla guida installati. Ad esempio, il Sistema di assistenza attiva al cambio di corsia, il Sistema anti-sbandamento attivo o ancora il Blind Spot Assist, che agevola il cambio di corsia e riconosce gli ostacoli nei punti ciechi. Non manca il sistema di infotainment MBUX, che permette di interagire con il veicolo tramite comandi vocali.

Trivellato, direttamente dal suo portale, consente poi di prenotare una nuova vettura in pochissimi passaggi. Versando un acconto di 250 euro è possibile tenerla bloccata per tre giorni. Se il cliente ha già finalizzato l’acquisto, può approfittare del servizio di consegna presso la propria città di residenza, o in alternativa ritirarlo in uno dei 14 showroom distribuiti in tutto il territorio veneto.

La speciale sezione “Preferiti” permette di salvare le proposte più interessanti, inserendole in liste personalizzate. Inoltre, l’opzione “Avvisami Se Cambia Il Prezzo” invia notifiche riguardo a cambiamenti di prezzo, sconti e promozioni.

Diverse sono le iniziative curate da Trivellato. Il servizio premium Pick Up & Delivery, ad esempio, consente di prenotare ritiro e riconsegna dell’automobile presso il luogo in cui si lavora, a seguito di qualsiasi intervento.

A disposizione dell’acquirente si trova un team formato da oltre 400 esperti del settore dei motori, pronti a fornire consulenze e consigliare nella scelta più adatta. Infine, non è un caso se nel 2021 l’azienda è stata premiata come miglior concessionaria nella Classifica Vendite “Club 1000 Top Performers” di Mercedes-Benz Italia, piazzandosi al primo posto nel CSI Sales, l’indice di soddisfazione del cliente relativo alle vendite.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com