Giovedì 25 Aprile 2024

“Track All Music Contest”: una possibilità per i giovani musicisti che nasce da Manfredonia

1 0

Nato da un’idea dell’A.P.S. LA TRACCIA NASCOSTA in collaborazione con MUSICALL – Scuola di Musica, SKY WALKER S.r.l., OLZEMUSIC e CHIESA & PARTNERS S.r.l., il contest dà voce e spazio a tutti i giovani talenti, band o solisti, con qualsiasi genere musicale, residenti nel territorio nazionale che vogliano promuovere la loro musica inedita e originale.

Il contest si articolerà in tre fasi: un preselezione di 15 artisti fatta da una giuria tecnica e qualificata, una votazione della giuria popolare che sceglierà i suoi artisti preferiti sostenendoli con una votazione online sulla piattaforma OLZEMUSIC.COM, e infine gli 8 più votati si esibiranno in una finale dal vivo a Manfredonia.

Il primo classificato sarà premiato con la distribuzione di un album/ep tramite Ingrooves, Universal Music Italy, una delle più grandi etichette discografiche nell’industria musicale.

Tutto il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 30 aprile secondo le modalità esplicate nel regolamento e nella scheda d’iscrizione disponibile sul sito www.latraccianascosta.eu e all’indirizzo mail trackallmusic@outlook.it

“E’ davvero un’imperdibile opportunità per promuovere i giovani emergenti, dare loro la visibilità che meritano e renderli protagonisti di un momento storico che, purtroppo tende perlopiù a offuscarli e a zittirli. Questa è una reale occasione culturale in cui si può dar sfogo alla creatività e alla libertà di espressione dei giovani.”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com